fbpx
100 IDEE per Ristrutturare
Cucina

Forni intelligenti

Protagonista indiscusso della cucina, il forno oggi si è evoluto per diventare qualcosa di molto più sofisticato dell’elettrodomestico che serviva per… bruciare l’arrosto.
Soluzioni dall’elevato contenuto tecnologico vengono rese seducenti da un elegante design e garantiscono un’esperienza personalizzata, calibrata sulle esigenze delle famiglie di oggi. Risparmio energetico – ovviamente – e cucina sana: i due pilastri imprescindibili della progettazione contemporanea.

E poi naturalmente, anche in cucina, non poteva mancare una connettività accessibile e alla portata di tutti, per semplificare la vita di ogni giorno.
I forni di nuova generazione privilegiano, quindi, cotture che mantengono integre le proprietà organolettiche dei cibi e in più riescono a dialogare con tablet e smartphone, grazie a tecnologie raffinate che si declinano su differenti fasce richieste del mercato.

Foto di copertina

KeepHeat è un forno evoluto dotato dell’inedita funzione di conservazione. Grazie alla tecnologia Exever, cucini nel weekend e poi conservi, tra i 60° e i 72°, i piatti già pronti nel forno Hoover.

www.hoover.it

Related posts

Cucina da vivere

Carola Serminato

In cucina, l’innovazione inizia dal piano di lavoro

100 IDEE per Ristrutturare

Il piano cottura per massimizzare gli spazi in cucina

Questo sito, come tutti gli altri siti, utilizza i Cookie. Accetto Leggi informativa