L’ordine in cucina

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

L’ordine in cucina

L’armonia nel quotidiano: una distribuzione ordinata all’interno dei cassetti permette di vivere l’ambiente culinario in serenità

Luogo creativo nella vita di tutti i giorni, la cucina risponde a esigenze pratiche che ben si conciliano con una riorganizzazione degli spazi sintetica ed efficace. Specie all’interno dei cassetti – dove l’eccessiva quantità di posate, mestoli e altri strumenti tende a creare confusione –, una sistemazione metodica permette di vivere la preparazione dei pasti senza preoccupazioni, con leggerezza e rapidità. La soluzione, semplice ed efficace, arriva da Euro Orvel: realizzato in alluminio, 800 è un sistema divisorio per cassetti composto da due profili – doppio canale e vasca singola –, regolabili su misura in base alle necessità, al gusto personale e alle proprie esigenze.

L’ordine in cucina

Estremamente versatili, i divisori che regolano le dimensioni di ogni scomparto possono essere disposti a piacimento per mezzo di un pratico sistema a incastro. Versatilità e design, poi, coinvolgono anche le finiture, disponibili in tre differenti tipologie per venire incontro alle diverse esigenze estetiche. Così, come pennelli di un pittore, ogni strumento conserva la sua posizione all’interno dei cassetti, pronto a cogliere l’ispirazione dell’arte culinaria.

Per approfondire

www.orvel.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.