Luce naturale e clima perfetto con la finestra in PVC

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Luce naturale e clima perfetto con la finestra in PVC

Konfortline è la finestra PVC di WnD che coniuga ottime prestazioni di isolamento termoacustico a un design elegante e versatile

Una finestra in PVC di WnD perfetta per rendere gli ambienti più luminosi e confortevoli. Il profilo ridotto e il telaio ribassato di Konfortline consentono di alloggiare vetrocamere più grandi rispetto a quelle di una finestra in PVC standard di pari dimensioni. Le vetrocamere, grazie alla loro elevata trasparenza, assicurano un eccellente apporto di luce naturale in casa. Luminosità e facilità di installazione rendono Konfortline una soluzione ideale nelle ristrutturazioni, soprattutto in presenza di fori architettonici ridotti. Riesce infatti a garantire il giusto apporto di luce naturale agli ambienti, con conseguenze positive sul comfort abitativo e sull’umore degli abitanti della casa.

Luce naturale e clima perfetto con la finestra in PVC

Isolamento al top

Si tratta di un prodotto che coniuga ottime prestazioni di isolamento termico (Uw fino a 0,83 W/m2K) e acustico (fino a 45 dB) a un design elegante e riconoscibile, grazie alla maniglia collocata in posizione centrale. Il telaio a 5 camere da 70 mm di spessore e le vetrocamere con riempimento in gas Argon che riduce le dispersioni di calore, le guarnizioni a memoria di forma per una perfetta tenuta negli anni danno al prodotto caratteristiche di isolamento di assoluto valore. Grazie alla sua capacità di isolare dalle temperature esterne, Konfortline è una scelta lungimirante in ottica di sostenibilità. Permette infatti di ridurre i consumi, eliminando le dispersioni termiche e favorendo il risparmio energetico. La ferramenta, di serie, è dotata di riscontri e nottolini antieffrazione che ne aumentano la resistenza contro i tentativi di intrusione e di microventilazione per preservare la salubrità degli ambienti. Per chi cerca una maggiore protezione, grazie alla concezione modulare la ferramenta può raggiungere la classe di sicurezza antieffrazione RC2, oltre a essere disponibili altre dotazioni anti intrusione aggiuntive come le vetrocamere antisfondamento e maniglie antieffrazione. È un prodotto garantito 10 anni e dotato di numerose certificazioni internazionali che ne attestano qualità e sicurezza. Tra queste, il certificato VOC, che attesta l’assenza di sostanze volatili dannose per le persone e l’ambiente.

Luce naturale e clima perfetto con la finestra in PVC

Colori e finiture per tutti i gusti

Punto di forza del prodotto sono le numerose possibilità di personalizzazione. È possibile scegliere tra 6 colori standard, 24 tonalità opzionali, 5 Colori Opachi e 8 finiture Real Wood. Queste ultime ricreano con speciali pellicole 3d l’effetto materico e visivo del legno, conservando tuttavia i vantaggi e l’assenza di manutenzione del PVC. Le tonalità sono Bianco, Rovere Sbiancato, Rovere Naturale, Rovere Dorato, Noce, Noce Naturale, Rovere Cemento Naturale e Rovere Alpino Naturale. I Colori Opachi invece sono in grado di donare un originale ed elegante effetto mat ai serramenti per un impatto visivo veramente scenografico. Questa gamma è composta da: Bianco Opaco, Grigio Ombra Opaco, Grigio Micaceo Opaco, Grigio Antracite Opaco e Nero Opaco. È inoltre possibile sfruttare l’opzione bicolore per diversificare interno ed esterno del serramento. Un’opzione molto apprezzata da chi ha particolari esigenze riguardo alle facciate. Tra le altre possibilità offerte da WnD per arricchire e personalizzare l’estetica del prodotto ci sono diverse tipologie di accessori: inglesine, traversi, pannelli bugnati e zoccolature.

Luce naturale e clima perfetto con la finestra in PVC
Luce naturale e clima perfetto con la finestra in PVC

Per approfondire

www.finestrewnd.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti