fbpx

Abbonati a 100 IDEE per Ristrutturare online fino al 50% di sconto

giovedì, 2 Aprile 2020

Spazi nobilitati in cucina

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Avere dello spazio in più è sempre un vantaggio, anche in un luogo considerato buio e umido come il vano sotto il lavello. A maggior ragione se consideriamo che in cucina gli oggetti che vorremmo avere sottomano in ogni momento, ma che sarebbe meglio nascondere alla vista, sono davvero molti. Ecco quindi che con i giusti accorgimenti, aprendo ante o carrelli, saremo in grado di riporre sotto il lavandino della cucina prodotti e strumenti per la pulizia, sacchetti, cestini per la raccolta differenziata, bottiglie da riutilizzare.
Che le soluzioni siano studiate insieme al lavello o standard e applicabili in ogni cucina, l’importante è ottimizzare lo spazio e creare le condizioni ideali per incastrare cestini e scomparti tra i tubi di scarico. E realizzare un sistema di facile pulizia e riordino, da aprire senza imbarazzo.

Foto di copertina

Nella cucina Rondo dove il legno è protagonista, sotto il lavello trovano spazio aree dove collocare in modo separato e ordinato stoviglie e detergenti.

https://www.team7.it/cucina

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Prova Gratis

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 20,90 €