Pavimenti in legno per la camera da letto

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Pavimenti in legno per la camera da letto

Abete, rovere, ciliegio. I colori, i profumi e le venature del legno tracciano il sentiero segreto dei sogni. In camera da letto, parquet e pannelli a muro scaldano l’ambiente, creano uno spazio di relax e riposano al solo sguardo. Una zona comfort, un rifugio. L’area notte accoglie con delicatezza e trasporta il sonno nel silenzio degli alberi.
Abbinati ai colori dei mobili e dei tessili, listelli di varia misura arredano con eleganza e creano atmosfere zen. Ma non si tratta di una mera questione estetica. Rivestire il pavimento e le pareti con il legno è un buon modo per raggiungere elevati standard di isolamento acustico e termico.
Per creare uno spazio naturalmente accogliente e confortevole. In queste pagine proponiamo alcuni spunti interessanti e soluzioni ricercate per rinnovare la camera da letto.

Pubblicità
Foto di copertina

Itlas garantisce comfort e sostenibilità grazie alla passione e all’esperienza sul campo. In foto, l’assito prestigioso Tavole del Piave. A lato, il legno è applicato anche sulla parete sottile come una seconda pelle.

https://www.itlas.it

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti