Anche il bucato diventa smart

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Anche il bucato diventa smart

Non solo cesti per la biancheria, assi da stiro, stendini ma anche un modulo asciuga-biancheria a scomparsa: con la linea SmarTop di Colavene la funzionalità più innovativa entra nella lavanderia di casa

Colavene, azienda specializzata nella produzione di mobili componibili per il bagno e la lavanderia tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, presenta una serie di soluzioni intelligenti per arredare l’angolo lavanderia. Il sistema modulare dell’azienda di Civita Castellana mette insieme praticità e design per sfruttare con intelligenza gli spazi di casa dedicati al bucato.

Anche il bucato diventa smart

L’armadio che asciuga

Smart-Dry è un vero e proprio armadio che permette di appendere i capi per trovarli asciutti dopo poche ore. Super silenzioso, può funzionare anche di notte senza disturbare. Basta un click per attivare un flusso d’aria che asciuga e distende i tessuti. Perfetto quando lo spazio per stendere scarseggia, ideale anche in hotel per rinfrescare gli abiti dei clienti.

Anche il bucato diventa smart

Tutto per il lavaggio e la cura degli indumenti

Mobili e strutture possono ospitare anche un lavabo con strofinatoio che diventa piano d’appoggio, nonché lavatrice e asciugatrice da installare a colonna o affiancate, lasciate a vista o nascoste da ante. Su richiesta sono disponibili anche panche, pensili, mensole e barre appendiabiti.

Anche il bucato diventa smart

Colori e finiture trendy

Gli elementi SmarTop sono disponibili nelle finiture bianco matt, rovere chiaro, rovere primitivo e lava. Le ante a contrasto sono pensate in 4 colori lucidi: bianco, celeste, melanzana e antracite. Misura modulo singolo base: 75 x65 x h91 cm. Colonne: 75 x 65 x h170 o 210 cm.

Anche il bucato diventa smart

Per approfondire

www.colavene.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti