Nuove finiture per il gres effetto Travertino

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Nuove finiture per il gres effetto Travertino
Collezione Omnia, finitura Romano Sand, formato 120x240 cm

Keope torna al suo prodotto d’origine, la pietra, e presenta due nuove affascinanti finiture della collezione Omnia, superfici in gres porcellanato ispirate alle più ricercate tipologie di pietre europee.

Nella sfera dell’interior design, Ceramiche Keope, leader nella produzione di superfici in ceramica sia per l’outdoor che per gli ambienti indoor, è oggi una realtà in grande ascesa, anche grazie a una produzione che intercetta le tendenze estetiche più attuali con prodotti dalle prestazioni eccezionali, come confermano alcune nuovissime proposte presentate dall’azienda in occasione del Cersaie.

Nuove finiture per il gres effetto Travertino
Collezione Omnia, finitura Ceppo Gray

Ispirata alla varietà e ai colori delle pietre naturali

Omnia racchiude, come uno scrigno, una varietà di grane e tonalità che narrano le profondità insondabili della terra. Il richiamo alle pietre naturali si esprime attraverso otto proposte dal forte carattere distintivo. La collezione inizia con il candore dorato di Emperador White e Venezia Ivory, per poi disegnare una parentesi di sfumature rosa cipria, beige e marrone con Rapolano Beige. La gamma dei grigi è rappresentata dal grigio chiaro con ciottoli inclusi di Ceppo Grey, il grigio siderale a grana finissima di Pirenei Silver e il grigio striato di venature blu-nere e beige di Devix Greige.

Nuove finiture per il gres effetto Travertino
Collezione Omnia, a pavimento e a parete la finitura Romano Sand, nel formato 60×120 cm

Tivoli e Sand, sfumature innovative

A queste sei morbide tonalità che riflettono le texture naturali, si aggiungono le inedite Tivoli Ivory e Romano Sand. Le stratificazioni tipiche della pietra naturale emergono in modo delicato nella variante Ivory, una tonalità chiara e luminosa che accosta il bianco lattiginoso a una particolare tonalità di grigio caldo che si intensifica nelle venature. Nella variante Sand, le marcate variazioni cromatiche del travertino si vestono di sfumature calde tra il color sabbia e il beige. È una tonalità terrosa e raffinata, che imprigiona la luce e la riflette negli ambienti.

Nuove finiture per il gres effetto Travertino
Collezione Omnia, finitura Venezia Ivory

Formati, textures e tonalità da combinare con creatività

Uno dei plus della serie è la possibilità di giocare con tonalità, sfumature, formati e finiture di superficie (Spazzolato R10 e Strutturato R11) che garantiscono performance eccellenti nell’estetica e nelle prestazioni, sia in outdoor – nei formati 60×120 e 120×120 cm K2 20mm – sia indoor a partire dalla grande lastra 120×240 cm e diversi sottoformati. 

Il fascino della collezione è valorizzato, inoltre, dal decoro Crossing 3D realizzato per tutte le proposte grafiche nei formati 60×120 cm e 30×60 cm. Completa, infine, la collezione il Mosaico 30×30 cm in tutte le finiture. La collezione Omnia, oltre che in ambito domestico, può essere posata anche negli spazi commerciali e contract, ambienti molto sollecitati ai quali il gres porcellanato di Ceramiche Keope garantisce resistenza al calpestio e allo scivolamento e un basso livello di manutenzione, con facilità di pulizia e igiene quotidiana.

Nuove finiture per il gres effetto Travertino
Collezione Omnia, finitura Rapolano Beige

Per approfondire

www.keope.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti