Il benessere della luce nel comfort della casa

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Il nuovo sistema per alzanti scorrevoli in PVC Schüco LivIngSlide Panorama offre la massima luminosità all’abitazione e dissolve i confini tra interno ed esterno

Il nuovo sistema per alzanti scorrevoli in PVC Schüco LivIngSlide Panorama offre la massima luminosità all’abitazione e dissolve i confini tra interno ed esterno

Una soluzione che coniuga eccellenti performance energetiche con lo stile contemporaneo e sofisticato dei profili, ancora più sottili ed essenziali rispetto a Schüco LivIngSlide, di cui rappresenta l’evoluzione estetica. Con Schüco LivIngSlide Panorama l’ingresso di luce naturale aumenta dell’11% e la superficie vetrata diventa protagonista del serramento con un’intensa sensazione di spazio e benessere. Caratterizzato da scenografiche trasparenze racchiuse dalle linee essenziali ed eleganti dei profili, ha ridotte sezioni in vista che ampliano gli spazi, donando ancora più luce e ariosità alla casa.

Un serramento super-versatile

Le grandi aperture vetrate creano una connessione totale tra ambienti interni ed esterni, conferendo all’abitazione un aspetto strutturale uniforme e di grande impatto visivo. Il design del serramento esalta qualsiasi stile architettonico. I suoi sottili profili rendono il serramento parte integrante del contesto domestico, consentendo di godere del panorama nella sua totalità. Il sistema è perfetto sia per le nuove costruzioni che le ristrutturazioni, grazie alla versatilità delle molte opzioni di apertura e della gamma di finiture disponibili: pellicole decorative in tinta unita o effetto legno, ultra-brillanti texture metallizzate Schüco AutomotiveFinish e resistenti copertine in alluminio Schüco TopAlu.

Protezione totale

Dal punto di vista tecnologico, uno dei particolari più interessanti di Schüco LivIngSlide Panorama è rappresentato dalle elevatissime prestazioni di isolamento termico, pari a Uf=1,29W/(m²K). Il sistema è l’ideale per progetti di edilizia eco-sostenibile e per interventi di riqualificazione energetica e rappresenta la combinazione unica tra linearità minimalista, performance e protezione, grazie agli ottimi livelli di resistenza e sicurezza. Panorama è in grado di ospitare ante dal peso massimo di 400 kg e vetri dallo spessore fino a 52 mm, raggiungendo la classe anti-effrazione RC 2 e un’eccellente tenuta agli agenti atmosferici.

Indirizzario web

Per maggiori informazioni visita il sito: www.schuecopws.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Una casa tutta per sé

Anche quando è di dimensioni contenute, la casa di un...

Cucine a scomparsa, tre proposte per nascondere pentole e fornelli

Le cucine a scomparsa sono il prodotto di un vivere ci...

Open Space, tre idee per un ambiente unico e multifunzione

Arioso, conviviale e luminoso. Le nuove abitazioni rin...

Cucine a vista, le soluzioni per uno stile unico tra fornelli e divani

Cucine e tavoli da pranzo si aprono sui soggiorni, reg...

Una storia di casa

Il tempo è un’artista che dona vita e carattere. Il su...

100 Idee per Ristrutturare su Instagram