Vasche da bagno outdoor: tutto il lusso di una spa privata
Chi sogna da tempo una spa all’aperto privata ora può contare sulle vasche da bagno outdoor di Victoria + Albert. Materiali innovativi e linee raffinate per un lusso da concedersi nella comodità di casa
Chiudiamo gli occhi e immaginiamo uno spazio esterno: un bel giardino o una terrazza, magari al riparo da sguardi indiscreti, magari incorniciato da fiori e piante. Ora aguzziamo lo sguardo e notiamo che questo spazio ha qualcosa in più: è arredato con una vasca da bagno per esterni, per godersi in pace un buon libro, sorseggiare un bicchiere di vino, da soli o in compagnia, per rilassarsi alla fine di una giornata o un di periodo molto intenso.
Uno scenario che sembrerebbe poter appartenere solo a una spa o a un hotel, ma che può invece materializzarsi e diventare un’oasi di relax privata grazie alle vasche da bagno outdoor Victoria + Albert di House of Rohl, azienda britannica fondata quarant’anni fa nell’East London e oggi saldamente tra i leader del settore rubinetteria e arredi da bagno di lusso.
Perfetta per immergersi – è proprio il caso di dirlo – in un clima da resort esclusivo, la nutrita gamma di vasche freestanding da esterno Victoria + Albert si adatta a qualsiasi stile di arredamento e architettonico, dal classico al contemporaneo, ed è disponibile in più di duecento colorazioni RAL.
Vasche da bagno outdoor per tutti i gusti e gli stili
Tra i modelli di vasche da bagno outdoor Victoria + Albert, tra le più rappresentative ci sono senz’altro il modello Amalfi, dal design minimal e con il sistema di scarico nascosto. Misura 1632 x 794 x 859 mm e ha uno schienale ergonomico che assicura un bagno all’insegna del relax più totale.
Realizzata interamente in QUARRYCAST™, c’è poi la vasca Napoli, che ha una forma asimmetrica, senza bordi e una rifinitura a mano che la rende particolare e sofisticata. Le misure sono 1900 x 845 x 503 mm e si può abbinare al lavabo coordinato.
Forme asimmetriche, unite a un design contemporaneo, anche per il modello Barcelona, disponibile in diverse misure (1500/1700/1785/1800 x 854 x 552 mm). Una vasca profonda e spaziosa, che è dotata di una doppia seduta.
Sembra rubato a una spa di lusso il modello Taizu, frutto della collaborazione con il famoso architetto, interior e product designer hongkonghese Steve Leung. Ispirata alle rare e preziose ceramiche Ru della dinastia Song, la vasca Taizu è profonda e rotonda, con bordi smussati e dettagli ricercati. Le misure di questo modello sono 1500 x 1500 x 600 mm.
Un materiale innovativo per vasche da bagno outdoor belle e resistenti
Le vasche da bagno outdoor e indoor e i lavabi coordinati Victoria + Albert sono realizzati nello speciale materiale QUARRYCAST™ sviluppato a House of Rohl. Si tratta di un’amalgama di pietra vulcanica Limestone™ e resine di alta qualità, che insieme danno vita a un composito durevole e resistente agli urti e all’usura, ai raggi UV, agli sbalzi termici e alle macchie, estremamente leggero (le vasche pesano in media appena 72 chili), di facile pulizia e, particolare di estrema importanza, isolante e caldo al tatto: per un’esperienza di comfort maggiore, ma anche per tenere l’acqua calda pià a lungo.
Tutte queste caratteristiche rendono le vasche da bagno outdoor Victoria + Albert la scelta migliore per gli spazi all’aperto, per garantirsi un prodotto che non è solo bello, ma anche affidabile e durevole.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.