I tre accessori per porte filomuro per avere più comfort e privacy

Per migliorare funzionalità e praticità dei suoi prodotti, Ermetika richiama l’attenzione su tre accessori per porte filomuro che fanno la differenza
«I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio»: lo sosteneva Leonardo da Vinci, per molti la personificazione stessa del concetto di genio. L’inventore e artista è stato anche un progettista ante litteram, con la sua attenzione alla creazione di oggetti che fondessero forma, esperienza, funzionalità e bellezza.
Che nei dettagli si tracci il solco tra “buono” ed “eccellente” ne è ben consapevole anche l’azienda pugliese Ermetika, leader nel settore della progettazione e realizzazione di porte a scomparsa.
Oggi Ermetika richiama l’attenzione proprio sui dettagli che rendono impeccabile il funzionamento dei suoi prodotti, i tre accessori per porte filomuro Absolute Swing: Silentia, il chiudiporta aereo e la cerniera invisibile da 80 chili.
Si tratta di elementi che oltre a migliorare e arricchire la funzionalità della porta filomuro ne esaltano anche l’eleganza e il design. Ed ecco che si compie la sintesi tra forma, esperienza, funzionalità e bellezza: la formula della buona progettazione al servizio delle persone.
Vediamo in dettaglio questi tre accessori per porte filomuro.

Silentia, il sistema di rallentamento
Semplice ed efficace: è la definizione perfetta per Silentia, il sistema di rallentamento per porte filomuro che garantisce un movimento fluido in chiusura. Quando si chiude la porta, Silentia rallenta la velocità di impatto ed elimina le chiusure brusche. Niente più porte che sbattono quindi, per un accresciuto comfort acustico. Silentia è l’alleato invisibile della privacy e della tranquillità in casa, è l’ideale nelle camere più “private” come quella da letto, ma è perfetto anche per migliorare l’inquinamento acustico negli ambienti lavorativi.
Il chiudiporta aereo, discreto e funzionale
Tra gli accessori per porte filomuro Absolute Swing c’è anche il chiudiporta aereo, un sistema integrato nella struttura della porta e del telaio, quindi invisibile all’esterno. Il chiudiporta aereo consente di controllare il movimento della porta, che si chiude da sola in modo fluido e discreto. Un accessorio per una funzionalità moderna che non compromette lo stile, perfetto per abitazioni private, ingressi funzionali e di nuovo anche per ambienti professionali.

Resistenza al top con la cerniera invisibile che regge sino a 80 chili
Ultimo elemento di questa carrellata di accessori per porte filomuro è la cerniera invisibile con portata sino a 80 chili. Resistente e dal design sofisticato, questa cerniera è regolabile sui tre assi e si adatta anche alle esigenze più complesse.
Tre dettagli che raccontano di maestria e cura
Silentia, il chiudiporta aereo e la cerniera invisibile sono i tre accessori per porte filomuro Absolute Swing che ne accentuano funzionalità e bellezza, e rendono l’esperienza abitativa più rilassante e confortevole, ma non sono solo questo: sono anche il simbolo dell’incessante cura per il dettaglio che Ermetika ogni giorno mette nei suoi processi produttivi. Da 35 anni Ermetika ha scelto di non accontentarsi ma di migliorare ogni giorno, con il sostegno di artigiani, tecnici, architetti e tanti altri professionisti, per trovare sempre nuove soluzioni per migliorare la vivibilità delle nostre case e dei nostri spazi lavorativi.

Quindi, per personalizzare gli spazi e renderli funzionali ed eleganti la soluzione migliore è optare per la competenza tutta Made in Italy di Ermetika, che nel suo sito internet fornisce al potenziale cliente anche un dettagliato elenco dei punti vendita sul territorio nazionale.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.