Praticità e design a portata di mano

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Praticità e design a portata di mano

Invisibili e facilmente accessibili, gli sportellini filo muro Absolute Smart di Ermetika sono perfetti per nascondere impianti, cablaggi e ottenere piccoli vani

Creare nuovi vani per piccoli oggetti senza impattare sull’estetica dell’ambiente o coprire una nicchia senza ricorrere ad ante sporgenti o che non si intonano al colore della parete. Gli sportellini filo muro Absolute Smart di Ermetika sono la nuova soluzione per nascondere piccoli vani, ripostigli, cablaggi, che saranno comunque facilmente accessibili.

Praticità e design a portata di mano

Adattabili ad ogni tipo di spazio

Disponibili in diverse versioni, verticale, orizzontale e trapezoidale, a 3 o 4 lati, questi sistemi sono perfetti sia per pareti in intonaco che in cartongesso e sono realizzabili ad anta singola e ad anta doppia. La loro solida struttura, data dal telaio e dalle cerniere, garantisce stabilità nel tempo e continuità con la parete.

Praticità e design a portata di mano

Inoltre, grazie a un ampio range di dimensioni, gli sportellini Ermetika possono essere utili anche per ricavare un armadio a muro da una nicchia all’ingresso, per riporre cappotti o cambi stagionali. Con la soluzione doppia anta, infatti, è possibile ottenere un vano di una dimensione massima pari a 140 cm di larghezza e 210 cm di altezza.

Praticità e design a portata di mano

Per tutte le esigenze di personalizzazione

Ciò che distingue gli sportellini è la loro completa personalizzazione con l’utilizzo di verniciature, laccature o rivestimenti in carta da parati che possono creare sia un contrasto che uno spazio completamente uniforme con la parete, quindi pressochè invisibile. È inoltre possibile arricchire questi vani funzionali con accessori che ottimizzano l’apertura e la chiusura, come ad esempio il push magnetico, che consente l’apertura con una semplice pressione della mano, evitando così l’uso di maniglie che interrompono la continuità con la parete. Il braccetto per anta a ribalta crea un supporto per la variante orizzontale, che regola e facilita l’apertura dell’anta. Absolute Smart di Ermetika è una linea adatta agli ambienti sia domestici che professionali. Questi oggetti infatti sono in grado di mettere in risalto il design della parete senza ingombri e mobili superflui, dando una maggiore sensazione di ampiezza.

Praticità e design a portata di mano

Per approfondire

www.ermetika.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti