Risparmiare acqua (e denaro) con i sanitari

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Con uno scarico limitato a 6 lt, tutti i sanitari di SDR Ceramiche possono beneficiare del Bonus Idrico 2021

Fino al 31 dicembre 2021 è previsto un bonus di 1.000 euro per chi acquista e installa uno o più prodotti sanitari in ceramica che permettano di risparmiare l’utilizzo di acqua attraverso uno scarico minore o uguale a 6 lt. I sanitari SDR Ceramiche, sia a terra che sospesi, è stata progettata e realizzata internamente con scarico fino a 6 lt e rispondono alle richieste della nuova legge di bilancio per il bonus idrico 2021, che all’articolo 63 recita: “Il bonus idrico di cui al comma 62 è riconosciuto con riferimento alle spese sostenute per: a) la fornitura e la posa in opera di vasi sanitari in ceramica con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri e relativi sistemi di scarico, compresi le opere idrauliche e murarie collegate e lo smontaggio e la dismissione dei sistemi preesistenti;

Bull sospesa, e le sue linee curvy

Tra i prodotti che permettono di beneficiare delle agevolazioni di questo bonus la serie Bull sospesa, la collezione curvy di SDR, che si distingue per le sue linee morbide e avvolgenti e sono caratterizzati da linee confortevoli e da una superficie accogliente. La serie BULL anticipa le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica, lavorato perfettamente grazie alla grande esperienza artigiana dell’azienda.

serie Quadra

Quadra a terra, pochi spigoli

Quadra a terra, la collezione di sanitari equilibrata e armoniosa, caratterizzata da linee rigorose e solide. I sanitari a terra NO-RIM sono dotati di una straordinaria predisposizione alla serenità, alla simmetria, inserendosi perfettamente in un ambiente ispirato al massimo benessere. Gli angoli non troppo spigolosi, la regolarità delle linee, la geometria pulita, rendono gli elementi che compongono la collezione di sanitari complici ideali di spazi sicuri e ricchi di energie positive.

serie Fox

Fox sospesa, linee minimali

Fox sospesa, la collezione snella di SDR, speciale per la sua silhouette sinuosa e vivace. Il vaso si presenta minimale e dalle linee essenziali grazie alla tecnologia NO-RIM e al coprivaso Slim con sgancio rapido. La tecnica di fissaggio nascosto contribuisce a ricreare un ambiente puro e armonioso.

serie Bull 500

Bull 500, compatta in poco spazio

Bull 500 la collezione di sanitari SDR compatta, spicca nell’ambiente bagno per i profili dolci e accoglienti senza essere ingombrante. Perfetta per rispondere a esigenze di spazi più contenuti, Bull 500 è la collezione di sanitari in ceramica NO-RIM, sospesa o a terra, adatta ad un pubblico giovane e attento alle novità.

serie Bull 500
serie Quadra
serie Fox

Indirizzario web

www.sdrceramiche.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Una casa tutta per sé

Anche quando è di dimensioni contenute, la casa di un...

Cucine a scomparsa, tre proposte per nascondere pentole e fornelli

Le cucine a scomparsa sono il prodotto di un vivere ci...

Open Space, tre idee per un ambiente unico e multifunzione

Arioso, conviviale e luminoso. Le nuove abitazioni rin...

Cucine a vista, le soluzioni per uno stile unico tra fornelli e divani

Cucine e tavoli da pranzo si aprono sui soggiorni, reg...

Una storia di casa

Il tempo è un’artista che dona vita e carattere. Il su...

100 Idee per Ristrutturare su Instagram