Il garage: uno spazio in più

di Carola Serminato

Il garage: uno spazio in più

Sono ormai lontani i tempi in cui il garage era un luogo un po’ defilato rispetto alla casa, magari opportunamente sottratto allo sguardo altrui. Oggi questo spazio si integra con le funzionalità domestiche e si aggiorna rispetto alle nuove necessità del vivere contemporaneo. Una sorta di stanza aggiuntiva della casa, grazie alla sicurezza garantita dai portoni di ultima generazione: elettrici, silenziosi e caratterizzati da materiali che coniugano tecnica ed eleganza.

Vere e proprie pareti mobili che pur mantenendo una loro autonomia funzionale, instaurano un dialogo estetico con il resto dell’abitazione e non si sottraggono a richiami cromatici o formali che rimandano ai dettagli esterni della casa. Qualunque tesoro custodisca il garage, come novelli Alì Babà, per aprirlo ci basta usare la nostra formula magica!

Foto di copertina

RenoMatic 2019 è la nuova porta da garage di Hörmann, in molteplici finiture, con la possibilità dell’automazione ProMatic che permette apertura e chiusura attraverso il sistema di trasmissione radio BiSecur.

http://www.hormann.it

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti