fbpx

Abbonati a 100 IDEE per Ristrutturare online fino al 50% di sconto

giovedì, 2 Luglio 2020

Mezzi d’arredo per il soggiorno

di Paola Addis e Cecilia Toso

La passione per le quattro ruote da sempre conquista l’anima degli italiani. Ma anche quella per le due ruote si sta via via diffondendo in Italia, man mano che cresce la cultura della sostenibilità. Spesso, tuttavia, per chi vive in città si pone un problema: dove sistemare la bicicletta se il condominio è sprovvisto di locali ad hoc o di un cortile?

Ecco allora che il design cerca di rispondere. Ganci appendi-bici o mobili studiati appositamente diventano il luogo in cui depositare il proprio mezzo integrandolo come parte dell’arredo di casa. Soluzioni pratiche per tutte le dimensioni di casa.

Per chi, al contrario, ha un garage, ma ama comunque inserire “due o quattro ruote” in appartamento, esistono diverse soluzioni che trasportano il fascino di un veicolo nel proprio salotto. Per uno stile moderno, contemporaneo e che strizza l’occhio alla strada.

Foto di copertina

Un’atmosfera anni ’50 è quella che offre Meritalia con Fiat 500 Design Collection by Lapo Elkann design. I divani Sofà Panorama (in foto) sono realizzati con scocche di Fiat 500, imbottitura in poliuretano e rivestimento in tessuto o pelle. Disponibili in diversi colori.

http://www.meritalia.it

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Prova Gratis

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 20,90 €