fbpx

Abbonati a 100 IDEE per Ristrutturare online fino al 50% di sconto

martedì, 2 Giugno 2020

Portoncini d’ingresso: il volto della casa

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

La porta d’ingresso è il biglietto da visita della casa. Il primo elemento da cui si può valutare il luogo in cui si sta per entrare. Dal punto di vista di design, manutenzione e coibentazione, sono talmente tanti gli elementi personalizzabili, che ogni portoncino può essere unico. Maniglie e finiture, materiali e serrature presentano un’ampia scelta tecnica ed estetica che può ben adattarsi a ogni esigenza e a ogni parametro della struttura esterna dell’abitazione. Pareti in legno o in pietra, linee moderne e colori decisi delineano la personalità di una casa in cui le porte d’ingresso rappresentano il dettaglio di spicco. Realizzate in metallo o in legno, con inserti o motivi che si inseriscono in una generale armonia, diventano veri e propri oggetti di design capaci di donare all’architettura un aspetto esclusivo. In queste pagine abbiamo raccolto modelli e creazioni di stile da cui poter trarre spunto e ispirazione.

Foto di copertina

I portoncini in alluminio Tenvis di Oknoplast garantiscono protezione e danno grande importanza al design. Disponibile in quattro linee hanno eccellenti parametri di isolamento termico. In foto il modello Groove.

https://www.oknoplast.it

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Prova Gratis

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 20,90 €