Il condizionatore più evoluto

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

Il condizionatore più evoluto

Con i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH della gamma Evolutio Pro Range di Beko massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico

La nuova gamma si caratterizza per l’estetica: il pannello di controllo, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo un aspetto elegante e raffinato allo split. Il modello BEEPGH della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispone della classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

Il condizionatore più evoluto

Igiene totale

Con l’innovativo sistema HygieneMax UVC questi modelli sono in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ambiente domestico e di purificare l’aria. Nell’unità interna è infatti presente una lampada LED attivabile con il telecomando. La radiazione ultravioletta germicida (UVGI) è un metodo di sterilizzazione che modifica il DNA o l’RNA dei microorganismi impedendone la riproduzione o di essere dannosi. Intertek ha testato la funzione in una stanza contaminata dai batteri «Staphylococcus aureus» e «Escherichia coli» e ha certificato l’eliminazione al 92% degli stessi in 60 minuti. Questi condizionatori sono anche dotati della Tecnologia Fil-Three che, prevede la presenza di 3 filtri con diverse funzionalità.

Il condizionatore più evoluto

Aria pulita vuol dire anche condizionatore pulito

Per questo i modelli BEEPGH sono dotati del sistema di pulizia dello split Go-Clean che aiuta a mantenerlo sempre pulito ed efficiente. I 3 step di pulizia (congelamento, scongelamento e riscaldamento jet) del programma sono attivabili con il pulsante «Go-Clean» sul telecomando. Tra le altre funzioni che permettono di godere di un ambiente domestico salubre e caratterizzato da aria pulita, il programma SelfClean+ sfrutta il potere degli ioni d’argento per mantenere il climatizzatore pulito e prevenire la proliferazione di batteri nocivi. 

Il condizionatore più evoluto

Tutto in un’app

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità e anche l’oscillazione della ventola? Da ora massima semplicità perché basta scaricare l’App HomeWhiz di Beko e si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. 
Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’opportunità unica per rendere la vita più semplice.

Il condizionatore più evoluto

Massima efficienza, maggiore durata, meno rumore

L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo grazie al motore Inverter che funziona in modo potente, efficiente, veloce e costante rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. Il trattamento Gold Guard è un rivestimento idrofilo dorato che impedisce l’arrugginimento del condensatore e dell’evaporatore, in grado di migliorare l’efficienza di riscaldamento, accelerando il processo di sbrinamento. L’esclusivo trattamento anti-corrosione è in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia e ad altri elementi corrosivi, garantendo durata e affidabilità del prodotto. 

Questi condizionatori, grazie alla tecnologia ZoneFollow rilevano la temperatura in prossimità del telecomando e aggiustano il flusso d’aria di conseguenza. Basterà tenere il telecomando sempre con sé per sentire la temperatura desiderata in ogni angolo della stanza. Dotati della tecnologia LongAir, i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH generano un flusso d’aria con raggio d’azione fino a 15 metri e capace di raggiungere ogni angolo della casa. 

Beko sa quanto sia importante assicurare un relax ottimale. Per questo è stato studiato un apposito programma che possa garantire la massima silenziosità e un riposo ottimale. La modalità Dolce Sonno predispone il condizionatore per il funzionamento notturno, per un sonno ottimale ed un minor spreco di energia. Altre funzioni (ECO, GEAR, Breeze Away) permettono di ottenere sempre il clima ideale.
Abbassare o alzare la temperatura della stanza velocemente? Selezionando la funzione Jet Cool sul telecomando verrà generato un flusso d’aria particolarmente ampio così da far scendere la temperatura in fretta: fino a 5°C in pochi minuti. Mente selezionando la funzione Jet Heat viene generato un flusso d’aria calda particolarmente ampio così da scaldare l’ambiente in pochi minuti. 

Per approfondire

www.beko.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti