Una superficie continua

di Redazione 100 idee per Ristrutturare

È quello che distingue l’estetica del sistema di pareti a giorno Project1 di Scilm, una soluzione elegante e versatile per arredare tutti gli ambienti

Prodotto da Scilm, azienda specializzata nella lavorazione dell’alluminio, Project1 è un sistema che può essere installato nel living, in cucina, nel bagno o in camera da letto, ovunque sia richiesta la sua flessibile funzionalità: le linee essenziali e pulite che lo caratterizzano permettono di completare con gusto tutti gli spazi della casa.

Pubblicità

Alluminio e altre materie

La struttura può essere personalizzata scegliendo tra diversi materiali, oltre all’alluminio: legno e vetro per i ripiani, legno per le cassettiere e le scrivanie, vetro per le chiusure di eventuali vetrinette.

Un unico taglio

Con l’esclusiva tecnologica “Just One Cut”, montaggio e smontaggio avvengono senza alcuna lavorazione meccanica o foratura ma grazie ad un taglio di 90°. Project1 ricorre a montanti di alluminio che possono essere applicati a soffitto o a parete, con due tipologie di profili S e L.

Un design premiato

La mensola in alluminio a sviluppo continuo non ha interruzioni ed accentua la raffinata valenza tecnica e formale del materiale. Project1 è stato premiato con il Red Dot 2021, uno dei più importanti riconoscimenti del design mondiale.

Per approfondire

www.scilm.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Cucine a scomparsa, tre proposte per nascondere pentole e fornelli

Le cucine a scomparsa sono il prodotto di un vivere ci...

Open Space, tre idee per un ambiente unico e multifunzione

Arioso, conviviale e luminoso. Le nuove abitazioni rin...

Una casa tutta per sé

Anche quando è di dimensioni contenute, la casa di un...

La forza espressiva del legno

La risposta più attuale all’esigenza funzionale di met...

Tra i tetti di Lucca

All’ultimo piano di un edificio storico della città d’...

100 Idee per Ristrutturare su Instagram