fbpx
100 IDEE per Ristrutturare
Esterni

Pavimenti per gli spazi esterni

Un giardino con piscina, un terrazzo con vista, un dehor o un vialetto lastricato. Affinché lo spazio esterno possa rispondere a ogni diversa esigenza, è necessario saper scegliere la pavimentazione, per sfruttare la zona al meglio.
Appoggiato, applicato, in listelli, in mattonelle, ogni rivestimento crea l’ambientazione idonea al contesto in cui è inserito. Si può scegliere un avvolgente legno su cui camminare a piedi scalzi, oppure una copertura resistente in pietra naturale. Tutto dipende dalle attività che si svolgeranno all’esterno e dai componenti d’arredo inseriti.
Se si tratta di uno spazio destinato al passaggio delle auto è meglio optare per un pavimento autobloccante, mentre se si vuole installare una piscina può essere opportuno scegliere una superficie igienica continua. In questo focus proponiamo diverse soluzioni sulla base delle più varie necessità.

Foto di copertina

Rasico offre una rasatura cementizia ad alta resistenza dello spessore di 3-4 millimetri. È applicabile su fondi nuovi o già esistenti. Il disegno, con la tipica fiammatura, e il colore sono personalizzabili.

www.idealwork.it

Related posts

Tepore d’autunno anche all’aperto

Giorgia Bollati

Il giardino d’estate: cucinare all’aperto

100 IDEE per Ristrutturare

Il garage: uno spazio in più

Carola Serminato

Leave a Comment

Questo sito, come tutti gli altri siti, utilizza i Cookie. Accetto Leggi informativa