Nuove idee per un dolce dormire

di Carola Serminato

Nuove idee per un dolce dormire

Nel corso della nostra vita, dormiamo in media 25 anni, motivo per cui è essenziale scegliere materassi e accessori da letto che si adeguino correttamente alle nostre esigenze. La qualità del sonno è un fattore fondamentale per la nostra salute complessiva; persino la postura che abbiamo da adulti viene influenzata dal modo in cui dormivamo da bambini.

Coloro che pensano di cambiare il materasso nei prossimi mesi, per tutto il 2019 possono contare sul Bonus mobili, l’incentivo fiscale che permette di detrarre dalla dichiarazione dei redditi le spese documentate relative all’acquisto di arredi da destinare agli immobili.

Addormentarsi è un momento di assoluto piacere, da vivere come un percorso di ricerca del benessere, e la scelta degli strumenti giusti per quest’esperienza si rivela quindi come il migliore investimento sul nostro futuro.

Foto di copertina

80 anni di savoir-faire artigianale valorizzano i modelli ideati da Tréca Paris. Materassi dalle finiture raffinate, con imbottiture capitonné eseguite a mano secondo la tradizione, per un’elegante indolenza in stile francese.

http://www.treca.com

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti